Royal Canin Exigent 42 – Protein Preference

6,9030,00

Crescita e mantenimento del peso

Dopo la sterilizzazione i fabbisogni energetici cambiano ed il rischio di sovrappeso aumenta. La ricetta contiene un ridotto livello di grassi per contribuire a limitare il rischio di aumento del peso corporeo senza compromettere il contenuto in proteine, calcio e fosforo per una crescita armoniosa.

Sostegno al sistema immunitario

Contribuisce alla costruzione delle difese naturali del gattino grazie ad un complesso di antiossidanti e vitamine.

Salute digestiva

Contribuisce alla tollerabilità digestiva grazie alle proteine altamente digeribili (L.I.P.*) ed ai prebiotici (inclusi FOS e MOS). * Proteine selezionate per la loro elevata assimilazione

Salute del sistema urinario

Formulato per contribuire al mantenimento della salute del sistema urinario del gatto adulto.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Crocchette per gatti con sensibilità alimentare. Con proteine, grassi e carboidrati, per coprire ottimamente il fabbisogno nutrizionale del gatto.

La sensibilità alimentare del gatto gioca un ruolo molto importante e ne determina le preferenze in materia di alimento. Il senso di soddisfazione e benessere che deriva dall’assunzione del alimento sarà un fattore importante per la futura e ripetuta scelta dello stesso.
Le crocchette Royal Canin Exigent 42 – Protein Preference sono state appositamente sviluppate al fine di venire incontro alle esigenze nutrizionali dei gatti particolarmente esigenti e selettivi:

  • massima tollerabilità: Royal Canin Exigent 42 – Protein Preference vanta un profilo nutrizionale ben equilibrato, con un rapporto specifico tra proteine, grassi e carboidrati (“protein preference”). Aromatiche, gustose e caratterizzate da una speciale texture, queste crocchette apportano in quantità bilanciata tutti i micronutrienti essenziali per il benessere dell’animale
  • promuovono la salute del mantello: l’apporto nutrizionale, biotina e olio di borragine (ricco di acidi grassi Omega-6) promuove la salute e la lucentezza del pelo
  • mantenimento del peso ideale: l’apporto calorico è calibrato ottimamente al fabbisogno energetico specifico del gatto

Ogni gatto segue una propria dieta: razza, abitudini e preferenze alimentari, nonché esperienze pregresse influiscono sulle loro scelte in materia di alimento. Alcuni gatti hanno un appetito, per così dire, “lunatico” e difficile da soddisfare: comportamento che può portare a soffrire di disturbi digestivi. Un’irregolare o sbilanciata assunzione di sostanze nutritive può infine compromettere anche la salute del pelo.
La linea Royal Canin Exigent comprende 3 diversi prodotti ed è stata sviluppata per soddisfare le esigenze dei gatti più selettivi. Oltre a Royal Canin Exigent 42 – Protein Preference, ricordiamo:

Conoscere le esigenze di cani e gatti e soddisfarle attraverso un’alimentazione specifica in grado di favorire il suo benessere: è questa la missione Royal Canin. Una filosofia sintetizzata da quelli che da oltre 40 anni sono per questa azienda i valori più importanti: conoscenza e rispetto. Lo studio delle caratteristiche specifiche dell’animale e l’attenzione al suo fabbisogno nutrizionale sono infatti principi che da sempre guidano la Royal Canin nella creazione dei suoi prodotti. Una scelta dettata dal desiderio di mettere l’animale al centro dell’attività dell’impresa, con la consapevolezza che solo così è possibile offrire loro le soluzioni più adatte a soddisfare le loro reali necessità.

Informazioni aggiuntive

PESO SACCHETTO

0,4KG, 2KG

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.